Corro verso la mia strada

martedì, novembre 15, 2005

La piscina di champagne

due giorni fa ne ho sentita davvero una tosta sempre dalla tizia del post precedente.
Mi ha raccontato che c' è un amicizia di luungo corso tra i suoi genitori e quelli di un altro tipo che sono miliardari . Ebbene le due famiglie spingono per unire i loro due figliuoli ma qualcosa si inceppa nell' ingranaggio perfetto ... a lei non piace lui ... anzi gli fa proprio schifo ... Letterale : " mi fa schifo è proprio un cesso ".
Ebbene lui non rinuncia all' amata e in un momento di debolezza di lei prende la cornetta del telefono e la invita ad una festa del Rotari . ( Il rotari è un club molto molto molto esclusivo ... roba che la gente comune non se la immagina neppure ) Lei ovviamente accetta perchè curiosa dell' occasione. Alle 9.30 della sera il principe ranocchio si presenta in porsche 911 e la porta ad una villa 800esca dove si svolge una cena stile Luigi XVI alla corte del re sole Con crostacei di ogni forma e dimensione e caviale e dolci spolverati con polvere d' oro.... finita la cena L' allegra comitiva Del rotari si sposta nella villa di un altro coscritto ancora piu' bella e piu holliwoodiana della precedente.... dove il top del top era il salone con al centro una yacuzi stile james bond riempita pensate un po' ??? per metà di acqua e per metà di Champagne... La mia racconta storie mi ha riferito di essersi immersa in questa fantastica piscina ma la cosa che piu' mi ha fatto ghignare è che si è lanciata non con quello della porsche ma con un altro tizio che partecipava alla festa e che aveva conosciuto durante la sera .... e il suo accompagnatore ????be stava a guardare malinconico ed è stato rifiutato quando ha chiesto di condividere la jacuzi.
La tipa in questione mi ha riferito che al ritorno sulla porsche regnava un silenzio colmo di significati e parole .


COMMENTO
Me l' ha raccontata davvero bene ... insomma mentre parlava mi immaginavo le cose e quasi mi immedesimavo ... e tra me e me mi dicevo ... cazzo che figata ... ma poi ...insomma ... mi è salito un sorriso ironico su tutta la faccenda... Con questa e delle sue amiche presto andro' a sciare ... non vedo l' ora di sentirne di nuove !!!!