Corro verso la mia strada

martedì, novembre 15, 2005

Il discendente della pavesi e la sua struggente storia d'amore

Altra favola molto carina !
Ho conosciuto un tipo molto particolare ... fisicamente molto robusto vagamente dark e con molte cose da raccontare.
Dopo una sommaria presentazione e una lezione che nessuno dei due aveva voglia di stare a sentire si sono aperte le cascate della parola.
Io con fare nostalgico osservo che per fare quello che si vuole bisogna avere forti disponibilità economiche ... e il tipo in questione mi risponde... " NON ho problemi ..... se volessi da oggi in poi potrei anche non fare un cazzo e camperei alla grande potendomi permettere tutto quello che voglio !!"
Io rispondo che queste sono affermazioni da miliardario e che è impegnativo dirlo in questo modo... questa la risposta: " Guarda parlo come una che ha 3 studi odontoiatrici se non posso permettermelo io ...!!"
Fin qui va be... passi ... il bello è stato quando ha iniziato a parlare dell' avo .
Mi dice ... : " Sai mio nonno è stato una specie di eroe per me ... si... si comandava un battaglione di 10000mila uomini.... e poi non ha fatto solo questo sai ???!! pensa che quando il signor pavesi ha fondato la compagnia mio nonno era con lui nell' impresa ... ".

Successivamente mi ha raccontato della sua recente vita privata e della tizia che aveva mollato.... il top del top è che per meglio descrivere i suoi stati d' animo mi ha addirittura tirato fuori un diario su cui si dilettava a scrivere poesie e in cui descriveva poeticamente i suoi stati d' animo all' alba o al tramonto di un fatto importante della sua vita privata... devo dire che mi sono commosso...


COMMENTO

E' una brava persona .... con tanti buoni sentimenti ma con il vizio di ingigantire le cose... prevedo sviluppi