Corro verso la mia strada

domenica, novembre 20, 2005

PROPOSTA INDECENTE AL MELOGRANO

Titolo del Bolog che rievoca il titolo di un famoso film e che ben si addice a quello che mi è successo ieri sera... La differenza ?? che io non sono Demi moore e che il propositore non era Robert Redford.
Il Famoso Melograno passa per il posto forse piu' INN di Busto ed effetivamente lo è ( io per l' arredamento interno lo considero geniale ... la tipica nozze fatta con i fichi secchi che piace di piu' di quella fatta con i fuochi artificiali) complice la poca concorrenza in quel di Busto ... Ultimamente è diventato talmente Trendy Che il nome Melograno riecheggia fino a Milano ed è in grado di smuovere i milanesi dal loro trono dorato e costringerli a venire a Busto Arsizio ... Ma non solo !!! Vasco Rossi nel suo recente video ha proprio scelto come location per girare il suo ultimo video proprio al Melograno (Se andate ben 3 televisori provano la cosa con un loop a ciclo continuo del video)... insomma ultimamente è un trionfo di notorietà per un posto Nato nel lontano 78 la cui destinazione d' uso era quella di una Balera per Anziani con spirito da 20enni...destinazione che ovviamente ad oggi ha cambiato completamente target verso persone che oltre lo spirito hanno anche l' età.
Ebbene grazie ad un amico ultimamente lo frequento tutti i sabati e sono entrato di diritto a far parte dei cosiddetti abituè e ,devo dire ,con soddisfazione e con profitto; trattandosi di un locale alla "Americana "infatti è facile conoscere molte persone e parlare liberamente del piu' e del meno ( a patto ovviamente di avere qualcosa da raccontare di interessante e da condividere)divertendosi... Per anni ho buttato nel cesso una marea di soldi nelle discoteche di mezza provincia trovando anche posti validi ma che alla fine della serà mi lasciavano un vuoto assurdo e la tipica sensazione di aver perso il mio tempo e che qualunque altra cosa avessi fatto sarebbe stata 100 volte piu' produttiva. Ovviamente queste le lodi ma purtroppo come ogni medaglia c' è il suo rovescio e non è un rovescio da poco... posti cosi infatti esaltano le cosiddette conoscenze ossia persone che si vedono si conoscono e si parlano ma che non portano mai ad amicizie complete o almeno è raro...i rapporti che si instaurano tra le persone sono molto superficiali ed è facile se non ci si difende un po' essere assaliti da squali e fare la figura del pirla... L'estrema provincialità dei cittadini di Busto Arsizio non fa altro che peggiorare la cosa e se ti crei un nome o un etichetta sbagliata diventa pressochè impossibile staccarsela di dosso proprio perchè nessuno mai arriverà a conoscerti cosi bene da cambiare idea.Quindi consci di questa cosa bisogna stare attenti a quello che si dice e a come ci si comporta.
Ciononostante i coglioni ci sono anche li sia chiaro ... ed è proprio di quella specie che ieri ho fatto la conoscenza.
Stavamo Facendo un tipica vasca quando il mio amico si è fermato a parlare con una sua ex e d' un tratto un tizio vagamente vanesio e ubriaco si intromette con una tale sicurezza schockando tutti e tre facendo addirittura scappare la ragazza.La cosa muore li ma prima di continuare la vasca l' idiota in questione ci presenta un suo amico Introducendolo cosi : " Ragazzi belli vi presento l' elfo !!!" Non vi dico l' elfo...era un clone del nano di austin Power con un aria vagamente mefistofelica. Piu' tardi vedo lo stesso tizio che stava importunando scherzosamente due mie amiche mi avvicino per capire che cosa stava dicendo loro e tutto d' un tratto molla le tizie mi si para davanti e mi fa : " Ciao !! ben ritrovato ! Ma sai che sei proprio carino ??piu' tardi non fai nulla di interessante ?? no perchè sai io sono bisessuale e potremmo anche conoscerci .... ". Mi sono concedato con un NO grazie e sono letteralmente scappato ... Morale ieri invece di rimorochiare ho SUBITO un tentativo di rimorchio da Un CULO talmente CUlO che in coppia con il suo amico L' ELFO non oso neppure pensare a che livello di perversione possano arrivare quando sono assieme.
Mi sono fatto grasse risate e al mio amico che aveva sentito tutto a momenti gli partiva un embolo dal ridere.


EPILOGO
La serata è stata esilarante complice oltre al culo due tizie che abbiamo conosciuto in seguito molto simpatiche che sono arrivate a darmi del campione di maturità dicendomi che dimostravo almeno 26 anni e che non ci credevano che ne avevo 22 .
Per cui il mio consiglio è che le discoteche è meglio lasciarle a chi piace ballonzolare e a chi non ha voglia di aprire bocca ... se cercate un posto dove conoscere e divertirvi interagendo con gente nuova sono i posti come il melograno quelli che vanno cercati anche se hanno lati negativi... il prox obbiettivo è trovarne uno cosi a Milano , magari in zona Brera chi ha cosigli o nomi mi faccia sapere . ciao!!!!